L’impresa dei Fratelli Colosio nasce nel 1997 a Brescia per la produzione di accessori per abbigliamento, pelletteria e calzature. Forti dell’esperienza pluriennale della famiglia nel commercio di articoli moda, i titolari dell’azienda hanno saputo creare negli anni una solida realtà imprenditoriale che, da un’iniziale specializzazione nel settore delle chiusure lampo, ha nel tempo sviluppato la produzione e la distribuzione di altre tipologie di componenti: dai bottoni ai rivetti, dalle placche metalliche ai tiretti, dalle catene alle spille sino ai pendenti.

Ottimizzare le risorse in un’ottica di costante miglioramento della qualità del prodotto e del servizio è stata la carta vincente che ha segnato il percorso di continuo sviluppo della ditta Colosio.

 Le scelte che la Proprietà ha compiuto, nel tempo hanno premiato in modo inequivocabile un percorso basato su serietà, professionalità e competenza, valori imprescindibili ai quali ogni fase dell’attività si ispira: dalla ricerca dei migliori fornitori di materie prime alla scrupolosa lavorazione interna dei prodotti, dalla selezione delle più affidabili maestranze conto terzi al controllo sistematico di ogni singolo pezzo lavorato.

Tutto il processo segue un preciso standard di qualità, mantenuto sempre ai massimi livelli, per offrire prodotti dalle prestazioni eccellenti che possano rispondere al meglio alle istanze delle grandi case di moda italiane ed estere.